italiano
english
francaise
espanol


Norme della casa



Le norme della casa

Consegna Immobile:
si ricorda a tutti gli ospiti che alla fine del soggiorno, l’appartamento deve essere lasciato entro le 10.00 (salvo accordi diversi stabiliti precedentemente) per permetterci di preparare l’accoglienza per gli ospiti successivi.

Buon Vicinato:
gli ospiti si impegnano a rispettare le regole del buon vicinato, utilizzando con rispetto e attenzione le parti comuni del condominio e non arrecando disturbo agli altri abitanti dello stabile con rumori molesti.

Responsabilità per danni e guasti:
si avvisa il gentile cliente che i guasti causati da egli stesso (intasamento WC e lavandini, distacchi prese, danni ad attrezzature o all’immobile) verranno addebitati al Cliente stesso e gli importi trattenuti direttamente dal deposito cauzionale.

Riscaldamento:
si prega di non manomettere le attrezzature dedicate al riscaldamento (caldaia o cronotermostato); in caso di necessità di variazioni, si prega di non operare autonomamente ma di contattare lo staff che interverrà tempestivamente.

Climatizzazione:
per motivi di sicurezza si prega di non lasciare in funzione i climatizzatori se non si è presenti in casa. Per avere casa fresca al vostro rientro, utilizzare la funzione timer di cui sono dotate tutte le attrezzature (impostarla in modo che le macchine si accendano 1 ora prima del rientro previsto).

All’interno delle Casette del Borgo non è consentito fumare




Contattaci: 320-2858388 oppure info@casettedelborgo.it